I valori aziendali che contraddistinguono la maison Govoni e sono dunque condivisi da tutti i loro collaboratori possono essere così riassunti.
CURA ALLA CLIENTELA - Ogni creazione Govoni vuole interpretare il desiderio del cliente, sia che si tratti di un regalo per se stessi o un dono cui si vuole dare un significato speciale. Il rapporto non si chiude tuttavia al momento della vendita ma vuole continuare nel post-vendita a garanzia della completa soddisfazione di ogni esigenza di chi acquista o indossa un gioiello Govoni.
SCRUPOLOSITÀ NELLA SCELTA MATERIALI – Tutte le pietre e i materiali preziosi utilizzati sono di altissima qualità e naturali al 100%. Al cromatismo dell’oro giallo, bianco o rosa si affiancano la brillantezza pura e luminosità dei diamanti o del bouquet di gemme quali zaffiri, rubini, smeraldi e tante altre, tutte accumunate da un elevato livello qualitativo.
PASSIONE ED ARTE – Un gioiello Govoni parla di sé, ha una sua storia e vita propria perché vede la messa in equilibrio fra tradizione e innovazione. L’espressione orafa di ogni creazione nasce da un’idea originale, resa con carta e matita, mentre la successiva realizzazione sposa l'innovazione tecnica dove la mano dell'artigiano può avvalersi di tecnologie all'avanguardia, riuscendo così a esaltarne la preziosità.