Brand's History

Fondata nel 1980 da Fabio Govoni, la Govoni Gioielli propone il prestigio del Made in Italy con raffinatezza in cromatismi che spaziano dalle forme più classiche alle interpretazioni più ricercate e di tendenza, mantenendo comunque il carattere di esclusività.

La maestria orafa di Fabio si impreziosisce della ricerca e sperimentazione artistica di Roberto Govoni, specialista in pietre e gemmologia. Ponendo al centro la qualità, ogni singola pietra è naturale, segue la filiera del Kimberly process ed è "earth mined – not treated" ovvero proveniente da miniera, non trattata. L’arte di Roberto si esprime nell’esaltazione del carattere distintivo di ognuna di esse, in modo da esaltarne bellezza pura in modo unico e perfetto tramite una liason di tradizione artigiana ed innovazione tecnica.

Per Fabio e Roberto la creazione di un gioiello significa soprattutto interpretare e dare significato e voce visiva al desiderio del cliente.

La collezione Cheri contribuisce ad accrescere il prestigio della maison Govoni sul mercato nazionale ed internazionale con la sua freschezza e originalità.

Lo Staff

Nel pieno rispetto di questi principi, ogni membro dello staff della Maison contribuisce ad apportare innovazione e stile, curando il design, apportando la propria esperienza personale nel forgiare i materiali e dando vita ad un gioiello unico in modo da suscitare le emozioni desiderate.

Follow on Instagram #gioiellicheri

Lavora con noi

Contattaci